Cronaca

Coronavirus, Burioni: “Disponibile a farmi vaccinare il giorno dopo l’approvazione del vaccino. Per primo”

"Disponibile a farmi vaccinare il giorno dopo l’approvazione del vaccino. Per primo”, ad affermarlo con un post su Twitter il virologo Burioni

Disponibile a farmi vaccinare il giorno dopo l’approvazione del vaccino. Per primo”, ad affermarlo con un post su Twitter il virologo Roberto Burioni, da sempre molto attivo sui social con una missione partita proprio dai vaccini e dalla condivisione di informazione scientifiche sulle iniezioni scudo, chiarisce la sua posizione riguardo a quello contro Covid-19.

Coronavirus, Burioni: “Disponibile a farmi vaccinare per primo”

Siccome qualcuno mi mette nella lista delle ‘persone che non si vaccinerebbero’, chiarisco pubblicamente che sono disponibile a farmi vaccinare il giorno dopo l’approvazione del vaccino. Per primo”.

Immediata la pioggia di commenti a sostegno delle parole del professore dell’università Vita-Salute San Raffaele. E c’è chi fa notare che complottisti e no-vax sarebbero capaci di negare qualsiasi cosa. “L’hanno già fatto quando mi sono vaccinato contro l’influenza – rassicura Burioni – e ho pubblicato il filmato”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio