Cronaca

Coronavirus in Campania, altri 12 contagi: prima guarigione al Cotugno

Aggiornamenti sul coronavirus in Campania. La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 31 tamponi. Cinque di questi sono risultati positivi.

Coronavirus in Campania, il punto del 5 marzo

Nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, sempre presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 31 tamponi: 5 di questi sono risultati positivi, portando a 50 il numero dei casi registrati finora in Campania. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Primo caso di guarigione

Si è registrata anche la prima guarigione: si tratta di un paziente ricoverato all’ospedale Cotugno con diagnosi di Coronavirus che è stato dimesso oggi.

È di Giugliano il primo paziente guarito da coronavirus in Campania

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button