Cronaca

Conte, tosse e raffreddore in diretta tv da Lilli Gruber. E il web si scatena con i commenti

Coronavirus, Conte e i sintomi in diretta tv: test antigenico per il premier prima della diretta tv su La7 a Otto e Mezzo

Il web si scatena per i sintomi da Coronavirus palesati da Giuseppe Conte durante il suo intervento a Otto e Mezzo su La7 con Lilli Gruber. In molti infatti hanno notato i colpi di tosse, il raffreddore e i problemi di voce del premier che nella serata di ieri, lunedì 23 novembre, ha fatto il punto sull’emergenza Covid-19 in Italia.

Coronavirus, Conte e i sintomi in diretta tv

Durante l’intervento del premier in diretta tv, sui social si sono susseguiti moltissimi commenti relativi alle condizioni di salute di Conte. C’è anche chi lo rimprovera “Almeno la mascherina potevi metterla” e ancora “Due colpi di tosse di #giuseppi in diretta ed è subito panico”.


 


Il test antigenico

Chiaramente il presidente del Consiglio si è sottoposto al tampone rapido antigenico prima della diretta tv, così come accade in tutti gli studi televisivi. Un elemento che però non sembra aver tranquillizzato del tutto il popolo del web, scatenatosi in commenti tra la preoccupazione e l’ironia.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio