Cronaca

Coronavirus, arriva il Covid Rapid Test: azienda lo spedisce a casa

L’emergenza Covid-19 ha portato molte aziende a modificare la loro mission, a creare prodotti sanitari, alla necessità di adattarsi alla nuova pandemia. Tra queste c’è Italy Development Limited, che dal mercato immobiliare si è spostata sul piano della realizzazione e di prodotti para farmaceutici di larga necessità, rifornendo sia Enti che farmacie o consumatori a mezzo del sito web covid-products.com

Test rapidi da coronavirus

L’azienda distribuisce, tra le varie cose, anche un Covid rapid test, molto economico, che si può fare a casa, in modo da verificare, in caso di preoccupazione, la possibilità di essere a rischio di contagio. Il test può essere acquistato online per ottenere la spedizione comodamente a casa.


Come acquistare il test rapido


Le mascherine

L’azienda fornisce tutta una serie di protezioni dai camici alle mascherine, in particolare di classe Ffp2, Chirurgiche ed Ffp3 nate per filtrare polveri sottili ed utili per fornire un filtraggio notevolmente maggiore rispetto alle classiche e diffusissime mascherine chirurgiche.

Nota dell’azienda

Da una nota, l’azienda fa notare che purtroppo la disinformazione sull’utilizzo delle mascherine crea spesso erronea e/o inefficace protezione. Difatti le mascherine chirurgiche usa e getta, anche se di ottima qualità, non sono adatte allo scopo di protezione. Esse nascono per non contaminare con saliva o alito, dunque vengono usate al solo scopo di non trasmettere, in quanto non sono idonee a trattenere qualsiasi virus in fase di respirazione, per cui a scopo preventivo ebbene avvalersi di mascherine ffp2 nate per il filtraggio di polveri sottili, che rendono il filtraggio molto più sicuro al fine di evitare il contagio per le vie respiratorie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio