Curiosità

Coronavirus: nuovo Flash Mob, alle 21 tutti fuori ai balconi con le torce accese

Coronavirus: nuovo Flash Mob, alle 21 tutti fuori ai balconi con le torce accese. I cittadini italiani potranno dedicarsi a nuovi canti e applausi.

Arriva il nuovo Flash Mob contro il coronavirus: “accendi la torcia”

Nuovo flash mob in arrivo questa sera, 15 marzo, a partire dalle ore 21 fuori ai balconi di tutta Italia. Per un minuto gli italiani potranno stare con le torce accese per poi dedicarsi a canti e applausi.

Da qualche ora sta circolando un invito tramite i vari social network: “tutti alla finestra per un minuto di luci con torce luminarie, lampadine o addirittura le torce dei nostri telefonini. Un piccolo grande gesto che farà vedere al mondo tramite il satellite che l’Italia è viva, che noi italiani siamo vivi, compatti e forti. Solo uniti si può vincere. Alle 21 spegniamo le luci in casa ed accendiamo le torce dal balcone. Illuminiamo l’Italia. Condividi e fai girare”.

L’obiettivo di questo flash mob, dunque, è quello di dimostrare a tutti che la nostra nazione è unita e viva. La sua luce non si spegne nonostante il momento buio che stiamo vivendo. Per realizzare questo flash mob si è deciso di puntare le lancette alle ore 21:00, così che possa esserci abbastanza buio e le luci dei nostri smartphone o le torce che abbiamo in casa si possano vedere al meglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio