Cronaca

Flabio Briatore non si trova in terapia intensiva, aumentano i contagi al Billionaire: ora sono 63

Coronavirus, Flavio Briatore è in buone condizioni e non si trova in terapia intensiva, aumentano i contagi al Billionaire: ora sono 63, su 90 tamponi effettuati. Paura per Berlusconi, che ha incontrato l’imprenditore il 12 agosto, senza nessuna precauzione.

Coronavirus, Flavio Briatore in buone condizioni

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”: è quanto si legge in una nota dello staff di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. L’imprenditore 79enne domenica sera, aveva accusato una leggera febbre e sintomi di spossatezza , e si era recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. È stato sottoposto ad un check up generale e resta sotto controllo medico.

Al Billionaire 63 positivi

Salgono a 63 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. I dati non sono definitivi e potrebbero subire qualche modifica, come spiega il responsabile dell’Unità di crisi del nord Sardegna, Marcello Acciaro “Nel blocco dei dati che comprendono i tamponi eseguiti al Billionaire sono inclusi i controlli su un gruppo di persone di San Teodoro. Stiamo facendo ulteriori verifiche per cui il numero definitivo è suscettibile di lievi variazioni”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio