Cronaca

Coronavirus Lazio, 11 positivi e zero decessi. Il bollettino del 2 luglio

Coronavirus Lazio, 11 positivi e 0 decessi. Ancora 1 caso positivo dal Bangladesh: si tratta di un uomo rientrato a Roma con un volo da Dacca. Chiusi anche un centro estivo e un ristorante dopo che un uomo e i suoi figli sono risultati positivi al test per il Covid. Nel locale il 26 giugno si è tenuta una festa con trenta bambini: tutti si dovranno sottoporre all’esame. Ecco il bollettino del 2 luglio.

Coronavirus Lazio, il bollettino del 2 luglio

11 le persone positive al Covid-19 registrate nella giornata di oggi 2 luglio: 6 si trovano a Roma, il resto nelle province del Lazio. Nessun paziente è morto nelle ultime 24 ore. Ancora un caso dal Bangladesh, un uomo rientrato con un volo da Dacca e per il quale sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale.

Chiuso un centro estivo e un ristorante in via Casilina per casi accertati di Coronavirus: secondo quanto appreso dal tracciamento dei contatti, il 26 giugno si è svolta una cena scolastica con 30 persone presenti, che ora dovranno sottoporsi al test sierologico.

L’avvertimento di D’Amato

“Avverto un calo di tensione – dichiara l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato – Bisogna tenere sempre alta la guardia e rispettare le disposizioni sul distanziamento e evitare le occasioni potenzialmente pericolose come feste o assembramenti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio