Cronaca

Coronavirus, il messaggio di Chiara Ferragni ai fan stranieri

L’emergenza coronavirus non ha lasciato indifferenti i tantissimi vip che si sono scatenati in gare di solidarietà e donazioni per gli ospedali a sostegno dei contagiati. Anche l’influencer Chiara Ferragni si è resa protagonista di una raccolta fondi milionaria. Questa volta, però, la bella imprenditrice digitale ha deciso di lanciare un messaggio ai suo fan stranieri.

Coronavirus, il messaggio di Chiara Ferragni

Anche in Italia all’inizio abbiamo fatto lo stesso errore, era ‘solo una fott… influenza’ per moltissime persone, ma abbiamo dovuto imparare in modo molto duro che era molto più di questo”. Chiara Ferragni posta su Instagram un messaggio tratto dalle sue stories, per chiedere ai followers stranieri di non sottovalutare l’emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia.

“I nostri ospedali –spiega l’influencer- stanno collassando perché molte persone necessitano di essere ricoverate o, ancora peggio, messe in terapia intensiva e intubate. Il Covid-19 potrebbe essere ‘solo una fott… influenza’ per voi, ma può dare complicazioni ai vostri amici o fratelli e, probabilmente, a vostro nonno o vostra nonna. Vi prego, restiamo uniti in questa lotta e non diffondete messaggi sbagliati“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio