Cronaca

Coronavirus, un’altra vittima sulla nave da crociera Diamond Princess

Un 78enne, che ha contratto il coronavirus insieme a sua moglie a bordo della nave da crociera Diamond Princess, è deceduto questa mattina all’ospedale Sir Charles Gairdner di Perth. Lo rendono noto le autorità australiane.

Coronavirus, un’altra vittima sulla Diamond Princess

Il malato era risultato positivo dieci giorni fa mentre era in isolamento a Howard Springs, dopo essere stato messo in quarantena per due settimane a bordo della Diamond Princess a Yokohama, in Giappone. Sua moglie, 70enne, a cui è stato diagnosticato il virus qualche giorno fa, è in condizioni stabili all’ospedale.

Un tailandese di 35 anni, positivo al nuovo coronavirus, è morto oggi. Si tratta della prima vittima in Thailandia. Ad annunciarlo è un funzionario del ministero della sanità tailandese, Suwannachai Watthanayingcharoenchai. L’uomo era stato ricoverato inizialmente per malaria ma poi era risultato positivo al Covid-19. La Thailandia ha finora confermato 42 casi di coronavirus, 30 persone sono state dimesse dall’ospedale mentre 11 pazienti sono ancora in cura.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio