Cronaca

L’amore vince sul Coronavirus: boom di proposte di matrimonio in quarantena

L’amore vince sul Coronavirus. La quarantena sembra aver creato uno scenario ideale per le coppie che hanno deciso di fare il grande passo: un tempo inaspettato per riflettere, rilassarsi e trascorrere del tempo in coppia e che ha portato ad una decisione che segnerà il resto della loro vita: il “Si, lo voglio“.

Coronavirus, boom di proposte di matrimonio durante la quarantena

Di solito il periodo natalizio è il momento più gettonato dell’anno per fare la fatidica proposta: sembra quindi che gli italiani decidano di fare il grande passo nei momenti in cui il relax, la disconnessione, la riflessione e il tempo sono protagonisti.  Fattori che sono stati molto presenti anche durante la quarantena come confermano i numeri registrati dalla piattaforma dedicata matrimonio.com.

Come avviene la proposta?

Generalmente la proposta di matrimonio avviene mentre la coppia è sola, cercando di creare un’atmosfera romantica e intima in cui siano presenti solo i due innamorati. Per la maggioranza delle coppie, la ragione principale che spinge a sposarsi e a consolidare un progetto di vita comune, è il desiderio di fare un passo avanti all’interno della storia d’amore e di crearsi un’altra famiglia con la persona che si ama.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto