Cronaca

Coronavirus in Salento, stop alla Notte della Taranta a Carpignano

Coronavirus, il Comune di Carpignano, in provincia di Lecce, ha annullato la tappa del Festival La Notte della Taranta prevista il prossimo 6 agosto a causa di un focolaio. A comunicare la notizia l’amministrazione comunale sulla pagina Facebook.

Stop alla Notte della Taranta a Carpignano

La comunicazione dell’amministrazione comunale, spiegando che “in attesa che il quadro epidemiologico sia definitivamente chiarito e che si ritorni in una condizione di assoluta tranquillità come lo era fino a pochi giorni fa, nel rispetto delle norme di prudenza e nell’interesse a garantire la più assoluta sicurezza dei nostri concittadini e degli ospiti, l’amministrazione ha ritenuto di annullare la tappa e ha comunicato tale decisione alla Fondazione”.

L’appuntamento è rinviato al prossimo anno “certi – si legge nel post – della vostra comprensione e speranzosi che la Fondazione Notte della Taranta e tutti gli artisti che si sarebbero dovuti esibire comprendano la nostra difficile scelta“.

I positivi al virus

Sempre sui social l’amministrazione ha spiegato in un altro post che “i positivi al Coronavirus nel nostro Comune sono quattro“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio