Cronaca

Coronavirus: anche Swiss annulla tutti i voli per e dall’Italia fino a inizio aprile

Coronavirus: anche la compagnia Swiss annulla tutti i voli per e dall’Italia fino a inizio aprile. Interessati circa 90 collegamenti settimanali.

Swiss annulla tutti i voli legati all’Italia per il coronavirus

Swiss annulla tutti i voli da e per l’Italia. La misura si applica fino all’inizio di aprile, ha affermato la compagnia aerea. Sono interessati circa 90 collegamenti settimanali da Zurigo a Milano, Roma, Venezia, Firenze, Napoli e Brindisi.

Il programma di volo per l’Italia era già stato ridotto la settimana scorsa. Inoltre, altre destinazioni europee sono temporaneamente sospese, tra cui Stoccarda, Norimberga e Bordeaux. Oltre a Pechino, Shanghai e Tel Aviv, il Cairo non sarà più servito fino al 24 aprile.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button