Cronaca

Donald Trump e Melania positivi al Coronavirus: “Affronteremo questa cosa insieme”

Donald Trump è positivo al coronavirus. A darne notizia è stato lo stesso presidente degli Stati Uniti d’America, spiegando anche anche la moglie Melania ha contratto il Covid-19. Il presidente degli Usa si trovava già in quarantena in seguito alla positività di una sua stretta collaboratrice, Hope Hicks.

Coronavirus, Trump positivo: l’annuncio

Nella tarda serata di ieri, giovedì 1 ottobre, Trump aveva scritto su Twitter: “Hope Hicks, che ha lavorato duramente senza prendersi neanche una piccola pausa, è positiva alla Covid-19. Terribile! Io e la First Lady stiamo aspettando i risultati dei nostri test. Allo stesso tempo inizieremo la quarantena”.

Poco fa invece la conferma della positività di Trump e della first lady: “Questa notte io e Melania siamo risultati positivi al Covid-19. Inizieremo la nostra quarantena e il processo di ricovero immediatamente. Affronteremo questa situazione INSIEME!”.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio