GossipTv e Spettacoli

Cosa si sono detti Ginevra e Antonino mentre Oriana non c’era?

Durante il confronto tra Antonino e Ginevra, Oriana ha lasciato il confessionale senza il permesso di Alfonso Signorini

Cosa si sono detti Ginevra e Antonino mentre Oriana lasciava il confessionale? Durante il confronto tra Antonino e Ginevra, Oriana ha lasciato il confessionale senza il permesso di Alfonso Signorini. I telespettatori hanno udito qualcosa, ma cosa di preciso?

GF Vip: cosa si sono detti Ginevra e Antonino?

Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste della puntata del GF Vip, il 28 novembre. La concorrente, prova dei sentimenti forti per Antonino Spinalbese e non ha preso bene il rientro di Ginevra Lamborghini nella Casa. La ragazza era in confessionale, mentre i due avevano un confronto, così ha sbottato dicendo: “A me non interessa vederli“, così è uscita dalla porta senza il consenso di Alfonso Signorini che si è decisamente arrabbiato. Mentre la Marzoli usciva dal confessionale rubando la scena, Antonino e Ginevra erano ancora fuori a chiacchierare.

Quando le telecamere del GF Vip in diretta su Canale 5 hanno ripreso Oriana Marzoli che usciva dal confessionale senza il consenso di Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno continuato a parlare pensando di non essere ascoltati e ripresi. “È gelosissima eh, io non ci litigo” ha commentato l’ex concorrente riferendosi all’influencer spagnola, poi ha dato alcuni consigli a Spinalbese: “Tu stai attento, una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai benissimo, lei ha ragione e tu lo hai capito già. Non si fa così“.


LEGGI ANCHE: SCONTRO TRA ORIANA E SONIA BRUGANELLI


 

Articoli correlati

Back to top button