Cronaca

Berlusconi irriconoscibile nella foto con Donnarumma | Cosa è successo all’ex premier

Cosa è successo a Silvio Berlusconi: perché la sua faccia è irriconoscibile. L'ex premier viene da un anno difficile

Cosa è successo Silvio Berlusconi? L’ex premier è apparso quasi irriconoscibile nella foto virale scattata col portiere della Nazionale, fresco campione d’Europa, Gigio Donnarumma. Quest’ultimo ha fatto visita all’ex presidente del Milan prima di raggiungere Parigi per iniziare la sua avventura con il Paris Saint-Germain. Una visita di cortesia la cui foto ha fatto il giro del web dove in molti si chiedono: cosa è successo alla faccia di Berlusconi?

Cosa è successo Silvio Berlusconi: ecco perché la sua faccia appare irriconoscibile

La foto che circola dal pomeriggio del 18 luglio mostra un Silvio Berlusconi quasi irriconoscibile. I commenti si dividono tra chi stenta a riconoscerlo e chi si dice preoccupato per le sue condizioni di salute. Di recente il fratello, Paolo Berlusconi, ha spiegato: “Deve stare molto monitorato, perché ci sono un po’ di alti e bassi. Però sta bene e non siamo preoccupati. Si deve riguardare anche perché ha una certa età”.

Come sta Silvio Berlusconi

Nel corso degli ultimi mesi Silvio Berlusconi ha avuto diversi problemi di salute. Prima il ricovero per Covid, poi problemi cardiaci ed altre complicanze legate alle conseguenze del Covid. A maggio l’ultimo ricovero a causa di una infezione intestinale.



Berlusconi e Donnarumma in Sardegna

Gigio Donnarumma, dopo l’incredibile vittoria degli Europei 2020, si sta godendo un meritato riposo in Sardegna. Stando alle indicazione fornite sui suoi account ufficiali, il portiere è stato ospite del presidente Silvio Berlusconi in Costa Smeralda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio