Stasera in TVTv e Spettacoli

La guida tv di Capodanno: cosa vedere stasera in tv dallo show di Rai 1 al Grande Fratello Vip

Cosa vedere in tv alla Vigilia di Capodanno: la guida tv per il 31 dicembre da L'anno che verrà al Grande Fratello Vip

Cosa vedere in tv la sera della Vigilia di Capodanno? Il Covid cambierà le abitudini di tutti nel festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e così addio a cenoni allargati, veglioni in locali e feste in piazza. Tutti a casa in famiglia a salutare un anno a dir poco sconvolgente.

Vigilia di Capodanno, cosa vedere in tv

Rai 1 proporrà il consueto show L’anno che verrà. Appuntamento giunto ormai alla 18ma edizione è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno, anche quest’anno in onda in diretta dagli Studi televisivi Rai ”Fabrizio Frizzi” in Roma. L’Anno che Verrà, accompagnerà il pubblico di Rai1 verso il nuovo anno e come sempre sarà una grande serata di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutar e il 2020 e festeggiare l’arrivo del 2021.


cosa-vedere-tv-vigilia-capodanno-guida-tv-31-dicembre-oggi


Su Rai 2 il film Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può. Alvin, Theodore e Simon sono in vacanza su una lussuosa nave da crociera, in compagnia delle Chipettes. Tra canzoni, balli e inevitabili disastri, la banda di allegri scoiattoli si ritrova presto ad affrontare un insolito soggiorno su un’isola deserta, in cui sono arrivati dopo un naufragio. Tocchera’ a Dave ritrovarli e portarli in salvo.

Rai 3 invece saluterà il 2020 con il 44esimo Festival del Circo di Montecarlo. L’arte circense è di scena nel Principato di Monaco. Il Festival internazionale del Circo di Monte Carlo è stato fondato nel 1974 da Ranieri III di Monaco, dal 2006 Stephanie di Monaco è la presidente del festival. Durante la manifestazione vengono assegnati i clown d’oro, d’argento e di bronzo agli artisti più meritevoli provenienti da tutte le parti del mondo.

cosa-vedere-tv-vigilia-capodanno-guida-tv-31-dicembre-oggi

Il Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5.  Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

Su Italia 1 in onda il film Independence Day. Nel cielo appaiono enormi oggetti non identificati. Comincia la metodica distruzione di grandi città della Terra, e tutto sembra perduto finché il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni. Insieme con lui uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso salveranno il pianeta.

Il film What Women Want invece sarà trasmesso su Rete 4. Scapolone con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un “elettrizzante” incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.

La 7 infine propone Propaganda Live – Speciale Night. Propaganda Live è il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui la sua banda e il disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.


cosa-vedere-tv-vigilia-capodanno-guida-tv-31-dicembre-oggi


 

Articoli correlati

Back to top button