Cronaca

Cosenza, sorpresi “a farlo” alla ferma del bus: il video è virale

Due uomini hanno consumato un rapporto davanti a tutti alla fermata dei bus a Cosenza, è diventato virale il video. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa alla stazione delle Autolinee a Cosenza, già teatro di numerose scene di degrado.

Cosenza: il video virale di due uomini alla fermata del bus

Accade a Cosenza, due uomini fanno sesso alla fermata degli autobus in pieno giorno, la scena di degrado urbano viene filmata da un passante, e inizia a rimbalzare poi di chat in chat su WhatsApp. Nel video si vede anche una donna, seduta a pochi passi di distanza, mentre è intenta a sfogliare un libro, probabilmente ignara di ciò che accade lì accanto, dietro a un distributore di bevande.

Secondo quanto riferito da Cosenza Channel, da tempo i residenti chiedono una stazione fissa di polizia nella zona, invece delle saltuarie ronde di controllo. Poiché la stazione degli autobus è sempre stata teatro di avvenimenti simili. Al momento le rimostranze paiono inascoltate eppure la stazione è frequentatissima: di lì transitano ogni giorno studenti, lavoratori e turisti, spesso testimoni di spiacevoli episodi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio