Gossip

Costantino Vitagliano ricoverato da una settimana in ospedale

Costantino Vitagliano è ricoverato da una settimana in ospedale, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga sui social. Sono passati ben 20 anni da quando Costantino rivestiva il ruolo di tronista nel programma di Maria De Filippi. Le sue parole.

Costantino Vitagliano ricoverato da una settimana in ospedale

Sono trascorsi ben 20 anni da quando Costantino Vitagliano rivestiva i panni del tronista di Uomini e Donne. Senza dubbio ancora oggi l’ex tronista del dating show è uno dei volti più celebri e iconici della trasmissione e per anni il suo nome è stato sulla bocca di tutti. Da qualche giorno tuttavia Costantino non sta vivendo un periodo semplice. La scorsa settimana infatti a seguito di un malore, Vitagliano si è recato in ospedale per dei controlli e a quel punto è stato ricoverato. Col passare del tempo l’ex tronista si è sottoposto a diversi esami per capire quale fosse l’origine del suo malessere, tuttavia a oggi non sembrerebbe essere ancora arrivata una risposta.

Da una settimana infatti Costantino Vitagliano è ricoverato in ospedale e sta continuando a sottoporsi a numerosi accertamenti, con la speranza che presto si possa agire con la giusta terapia. Solo qualche ora fa l’ex tronista ha fatto sapere di essere in attesa dei risultati della Tac-Pet, che tuttavia non sembrerebbero essere ancora arrivati. Costantino così ha deciso di intervenire e con un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram ha affermato:

Sì, sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Voi me lo scrivete, me lo chiedete, per che cosa, come mai sei lì… Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Vediamo come andrà anche questa volta. Grazie per tutti gli in bocca al lupo che mi state mandando.

Si spera dunque che nelle prossime ore possano arrivare delle buone notizie e che finalmente Costantino Vitagliano possa avere delle risposte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio