GossipSanremo 2023Tv e Spettacoli

Costanzo: l’attacco alla Ferragni sulla beneficenza e Sanremo

Il giornalista e marito di Maria De Filippi dice la sua sulla questione Chiara Ferragni, beneficenza e Sanremo 2023

Maurizio Costanzo, giornalista e marito di Maria De Filippi, dice la sua sulla questione Chiara Ferragni, beneficenza e Sanremo 2023. L’influencer, ha infatti devoluto tutto il suo cachet a favore della lotta contro la violenza sulle donne.

Costanzo contro Ferragni: beneficenza e Sanremo

Quasi tutti, compresi gli utenti del web, hanno dato la loro opinione sulla scelta della Ferragni. Ecco, che arriva un parere molto importante, ossia quello di Maurizio Costanzo, marito di ”Queen Mary”. La regina della televisione italiana, Maria De Filippi.

Il marito di Maria De Filippi, infatti, ha deciso di dire la sua sul caso Ferragni-Sanremo e ha sottolineato, sul settimanale Chi, che, secondo lui, la mossa della beneficenza annunciata in conferenza stampa dalla moglie di Fedez è stata fatta solo per giustificare, in qualche modo, la sua presenza a Sanremo. Per lui, sarebbe stata, altrimenti, qualcosa di ingiustificabile.

“Indubbiamente è una battaglia giusta (quella contro la violenza sulle donne), giustissima – ha esordito Maurizio Costanzo ma poi è arrivato l’attacco a Chiara Ferragni -. E serve anche per risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo”.

Articoli correlati

Back to top button