Cronaca

Stoccata di Arcuri ai negazionisti “Mai più appelli contro l’uso delle mascherine”

Il problema non è mai stato sottovalutato, secondo il Commissario

Durante la conferenza stampa di questa sera, il Commissario Arcuri ha lanciato un messaggio, che sembra una velata critica, ai negazionisti del covid “Spero di non ascoltare mai più appelli contro l’uso delle mascherine.

Covid, Arcuri: mai più appelli contro le mascherine

Durante la conferenza stampa di questa sera, il Commissario Arcuri ha dato resoconto generale di quella che è la situazione in Italia, e ha parlato della situazione delle terapie intensive e dell’incremento dei tamponi, che dalla prossima settimana arriveranno a 300mila.

Problema mai sottovalutato

Ma oltre ai dati, il Commissario ha parlato anche di quello che è accaduto nei mesi passati, quando le persone hanno abbassato la guardia “Dobbiamo dire la verità agli italiani. Non abbiamo mai sottovalutato il problema in questi mesi, sapevamo che c’era una tempesta nel mondo e che prima o poi sarebbe arrivata da noi“.

Stoccata ai negazionisti

“Spero di non ascoltare mai più appelli a non usare le mascherine o dichiarazioni sulla morte del virus o sulla necessita’ di mettere fine allo stato di emergenza“, ha detto ancora Arcuri, riferendosi a quanti negano l’esistenza del virus e affermano che la mascherina costituisca un “bavaglio” e niente altro.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button