Cronaca

Covid Campania, De Luca: “Domani farò la terza dose di vaccino”

Terza dose di vaccino anti Covid, domani per il governatore campano Vincenzo De Luca.  È stato lo stesso presidente della Campania ad annunciarlo

Terza dose di vaccino anti Covid, domani per il governatore campano Vincenzo De Luca.  È stato lo stesso presidente della Campania, tra i primi a vaccinarsi lo scorso 27 dicembre con l’obiettivo di dare il là alla campagna vaccinale, a darne notizia. Il governatore ne ha parlato intervenendo al convegno promosso da Confindustria su Nord e Sud in corso alla Stazione Marittima di Napoli.

Covid, domani De Luca farà la terza dose di vaccino

Per De Luca, all’epoca della sua prima vaccinazione “ci fu una polemica da paese di idioti sul fatto che avevo scavalcato una lista. Ma le liste all’epoca non c’erano”. Poi il governatore è tornato a ribadire la sua posizione, che è apertamente a favore delle vaccinazioni fin dall’inizio – De Luca aveva addirittura chiesto di anticipare i tempi per la somministrazione in Campania, prendendo autonomamente accordi con la Russia per il vaccino Sputnik, poi non concretizzatisi – e contro i No Green Pass: “Io sono per raddoppiare il prezzo dei tamponi – dice l’ex sindaco di Salerno – lo Stato offre la vaccinazione gratuita”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio