Cronaca

Covid in Campania, confermato divieto di mobilità interpronviciale e Dad per scuole primarie e secondarie: le anticipazioni della nuova ordinanza

Confermati il coprifuoco, la Dad per primarie e secondarie e il divieto di mobilità interprovinciale. Le anticipazione dell'Ordinanza n°85

È in corso di pubblicazione la nuova ordinanza della Regione Campania, la numero 85 del 25 ottobre 2020, con cui il presidente Vincenzo De Luca conferma il coprifuoco a partire dalle 23 fino alle 5 del mattino, la didattica a distanza per le scuole primarie e secondarie e il divieto di mobilità interprovinciale.

Inoltre è fatto divieto di asporto, salvo che gli esercizi con consegna in auto e con sistema di prenotazione da remoto.

Covid in Campania: le anticipazioni della nuova ordinanza del presidente De Luca

Le disposizioni hanno efficacia fino al 31 ottobre, data nella quale l’Unità di Crisi effettuerà nuove valutazioni, sulla base dell’andamento epidemiologico che sarà stato registrato nel contesto regionale e locale.

È stato dato mandato all’Unita di Crisi di valutare, insieme all’Anci, entro il 28 ottobre prossimo, le determinazioni eventualmente necessarie in vista della commemorazione dei defunti (1 e 2 novembre).


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio