Cronaca

Covid: Carlo Conti dimesso dall’Ospedale, “Si torna a casa”

Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite social, dove ha condiviso una sua foto in macchina con la mascherina in procinto di tornare a casa

Buone notizie per Carlo Conti. Il presentatore tv è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze dove era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa dell’acuirsi dei sintomi da Covid-19. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite social, dove ha condiviso una sua foto in macchina con la mascherina in procinto di tornare a casa.

Carlo Conti torna a casa: qualche giorno fa il ricovero per Covid

Dopo giorni di apprensione, il presentatore più amato della tv sta facendo ritorno a casa, dove ad aspettarlo ci sono sua moglie e suo figlio. Sarà necessario ancora un pò di riposo e molta attenzione affinché possa dire di essere di aver superato la malattia, ma senza dubbio il peggio è passato e Conti non vede l’ora di comunicarlo a coloro che in questi giorni hanno manifestato il loro affetto, con diversi messaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home ???

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 10:48 PST

Quando tornerà a Tale e Quale Show?

In queste settimane d’assenza, però, il suo Tale e Quale Show non si è fermato. Dopo la prima sperimentale conduzione da casa, con il supporto di Giorgio Panariello, nella puntata in onda la settimana scorsa, il conduttore ha dovuto fare a meno di essere presente anche in collegamento, in quanto ricoverato in ospedale e, perciò, gli autori del programma hanno optato per una conduzione corale, che ha visto protagonisti anche Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli.

Non si sa, quindi, se a finire di questa settimana, Carlo Conti potrà tornare nella sua veste di padrone di casa, oppure, sarà necessario aspettare qualche altro giorno prima di riprendere la routine televisiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio