Cronaca

Federica Pellegrini e la sua quarantena da Covid: “Perso gusto e olfatto febbre è scesa”

Federica Pellegrini continua ad aggiornare i suoi fans circa le sue condizioni di salute dopo la riscontrata positività al Covid-19

Federica Pellegrini continua ad aggiornare i suoi fans circa le sue condizioni di salute dopo la riscontrata positività al Covid-19. Per la nuotatrice azzurra oggi è stato il quarto giorno di quarantena e attraverso le sue storie di Instagram ha fatto il punto della situazione.

Covid, il diario di Federica Pellegrini: “Ho perso il gusto e l’olfatto”

“Buongiorno a tutti – dice – inizia il mio quarto giorno di quarantena, stanotte è stata la prima che non ho avuto bisogno della tachipirina perché non ho avuto febbre. Però ieri è stata la giornata più tosta perché ho avuto mal di testa tutto il giorno e febbre a 37.4 senza poter prendere la tachipirina perché era troppo bassa”.

Aggiunge

“Ho perso prima il gusto e poi l’olfatto. Non sento gusti e odori e ieri ero tutta rotta, era come avere un peso sullo sterno incredibile. Ora questo peso è andato un po’ via, si è alleviato, ma ho la spina dorsale a pezzi perché sono sdraiata tutto il tempo e stando in piedi mi stanco velocemente. Però dai, se il buongiorno si vede dal mattino… Speriamo bene”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio