Cronaca
Trending

Covid, la diretta di De Luca: “Oggi in Campania 3900 nuovi contagi”

De Luca parla dell'emergenza covid in Campania con una diretta sui social

Vincenzo De Luca parla in diretta dell’emergenza covid in Campania. Come ogni venerdì, il governatore della Regione Campania fa il punto sulla situazione dell’epidemia in territorio campano con la consueta diretta su Facebook alle ore 15.00.

Il Presidente della Campania De Luca, nel corso della diretta sui social, ha già anticipato i numeri relativi ai nuovi contagi di oggi, 13 novembre. Sono risultate positive al covid 3900 persone.

Covid, gli aggiornamenti di De Luca in diretta

“In questa settimana non sono mancati gli attacchi di sciacallaggio contro la sanità Campana e Napoli. Oggi abbiamo 3900 nuovi contagi, con una percentuale di positivi del 16% su 25mila tamponi effettuati.

La Campania rimane la regione con la mortalità covid più basso in Italia”. Afferma il governatore in diretta. Sulle terapie intensive aggiunge: “Negli ospedali, abbiamo il 27 per cento di occupazione delle terapie intensive, 190 su 650 posti letto disponibili, e posti letto sufficienti per pazienti Covid. Siamo ad oggi la regione con il tasso più basso di mortalità Covid”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button