Cronaca

Draghi: “Agli italiani dico vaccinatevi e rispettate le regole” | Premier d’accordo col Reddito di Cittadinanza

Draghi, appello sul vaccino e condivisione sul Reddito di Cittadinanza. "L'economia va bene, speriamo vada ancora meglio"

Da Mario Draghi un appello a sottoporsi al vaccino anti Covid. Il premier ha incontrato  brevemente i giornalisti a Palazzo Chigi per un saluto, prima della pausa estiva: “L’economia va bene, speriamo vada ancora meglio” ha dichiarato il Presidente del Consiglio.

Covid, Draghi e l’appello sul vaccino

“Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli italiani. Non sono qui per celebrare nulla ma volevo comunque dire che le cose per l’economia italiana vanno bene e spero vadano ancora meglio. Affinché vadano ancora meglio – ed è questo un messaggio che voglio lanciare con chiarezza, dicendolo a tutti noi e a tutti gli italiani – dico vaccinatevi e rispettate le regole”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, incontrando brevemente i giornalisti a palazzo Chigi per un saluto, prima della pausa estiva dei lavori del governo.

Mario Draghi sul Reddito di Cittadinanza: cosa ha detto

″È troppo presto per dire se verrà riformato ma il concetto alla base del reddito di cittadinanza io lo condivido in pieno”. Lo dice il premier Mario Draghi parlando con i cronisti Palazzo Chigi. E aggiunge: “Le cose per l’economia italiana vanno bene e si spera che vadano anche meglio”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button