Covid: Frusaferro “Iss renderà i dati sull’emergenza disponibili a tutti”

L'home page del sito dell’Iss è stata riorganizzata con l’obiettivo di mettere in primo piano le informazioni più utili per i cittadini

Il presidente dell’Iss, Silvio Brusaferro ha esposto la volontà di rendere i dati sull’emergenza Covid-19 più accessibili e disponibili per tutti. “L’Istituto sta facendo uno sforzo enorme, insieme alle Regioni, per produrre dati a supporto dei decisori, e in questo momento, pur con le difficoltà di un sistema sanitario sotto pressione, riusciamo a garantirne la completezza e l’affidabilità. Questo patrimonio è ora a disposizione di tutti in un formato ancora più facilmente consultabile“.

L’home page del sito dell’Iss è stata riorganizzata con l’obiettivo di mettere in primo piano le informazioni più utili per i cittadini nel contrastare l’epidemia. In rilievo anche uno spazio dedicato a riunire e rendere ancora più fruibili i dati relativi alla sorveglianza di Covid-19.

Covid, Iss “una home page rinnovata con dati accessibili a tutti”

La schermata, infatti, presenta in evidenza il banner sullo ‘Speciale Covid-19‘, distinto in quattro diverse parti. La rubrica ‘Cosa…



Exit mobile version