Cronaca

Covid, Giletti parla della sanità in Campania, alle sue spalle c’è il Vesuvio che erutta il virus: l’immagine che indigna il web

Covid, Giletti parla della sanità in Campania, alle sue spalle c'è il Vesuvio che erutta il virus. L'immagine ha scatenato la bufera sul web

Covid, Giletti parla della sanità in Campania, alle sue spalle c’è il Vesuvio che erutta il virus. L’immagine ha scatenato la bufera sul web.

Giletti e il Vesuvio che erutta covid: la protesta sul web

L’approfondimento sulla situazione della sanità in Campania, a “Non è l’arena” su La 7, va in onda con uno sfondo ritoccato al computer: nel maxi schermo alle spalle di Giletti ci sono il golfo di Napoli e il Vesuvio che sembra eruttare il virus responsabile del Covid-19.

L’immagine non è stata per nulla apprezzata dai telespettatori. In un batter d’occhio è divenuta virale sul web scatenando non poche polemiche: “Mostrare il Vesuvio che erutta fumo e Covid significa non avere un minimo di rispetto per Napoli, la Campania, e tutti i suoi abitanti” scrive un utente su Twitter.

Critiche anche a De Magistris, il sindaco di Napoli in collegamento con lo studio della trasmissione condotta da Giletti.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio