Covid, il giornalista americano Larry King ricoverato in ospedale

Il famoso giornalista americano Larry King, 87 anni, è stato ricoverato in ospedale per covid. Lo rende noto la Cnn

Il famoso giornalista americano Larry King, 87 anni, è stato ricoverato in ospedale per covid. Il giornalista si troverebbe presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles già da una settimana. A renderlo noto la Cnn, l’emittente televisiva americana.

Il giornalista Larry King ricoverato in ospedale per covid

Larry soffre di diabete di tipo 2 e ha avuto una serie di problemi medici, tra cui diversi attacchi di cuore, cancro ai polmoni e l’angina pectoris. Al momento non sono noti dettagli circa le sue condizioni di salute.

Chi è Larry King

Larry King, pseudonimo di Lawrence Harvey Zeiger (New York, 19 novembre 1933), è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, giornalista e attore statunitense. Per anni ha condotto sulla CNN il Larry King Live, uno dei più longevi talk show statunitensi.

Ha iniziato come giornalista locale e intervistatore radiofonico della Florida negli anni Cinquanta e Sessanta e divenne popolare come speaker radiofonico nazionale in un programma serale a partire dal 1978.

Dal 1985 al 2010 ha condotto il talk show notturno Larry King Live sulla CNN. Attualmente conduce il Larry King Now su Hulu e RT America durante la settimana, e giovedì conduce Politicking con Larry King, un talk show politico settimanale che è trasmesso nella stessa serata sui due canali


Per approfondire:

Exit mobile version