Cronaca

“Tom Cruise è in isolamento e furibondo”, 14 positivi sul set di Mission Impossible 7

Covid, stop alle riprese di Mission Impossible 7: Tom Cruise in isolamento. Quattordici persone hanno mostrato sintomi

Allarme Covid su set di Mission Impossibile 7. Le riprese del settimo capitolo della saga – come riportato dal The Sun – sono state interrotte nuovamente dopo che 14 persone hanno mostrato sintomi da Covid. Quattro di queste sarebbero ballerine che hanno girato una scena in discoteca insieme a Tom Cruise. Per questo motivo il celebre attore adesso dovrà trascorrere quattordici giorni in isolamento.

Covid, sospese le riprese di Mission Impossible 7: Tom Cruise in isolamento

“Abbiamo temporaneamente interrotto la produzione di ‘Mission Impossibile 7′ fino al prossimo 14 giugno, a causa di alcune positività riscontrate nei tamponi di routine”, ha fatto sapere un portavoce della Paramount Pictures ad Entertainment Weekly. “Stiamo seguendo i protocolli di sicurezza e continueremo a monitorare la situazione”.

In isolamento, come Tom Cruise, altre 60 persone membri dello staff. Lo scorso ottobre, durante il set italiano, a Venezia, le riprese del film erano state già interrotte una prima volta. Già rinviati per il lockdown, i lavori erano stati interrotti dopo appena un paio di giorni dall’avvio, per un sospetto caso di Covid nella troupe americana come riportato da Fanpage.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio