Cronaca

Covid, l’appello di Selvaggia Lucarelli: “Vaccino ai giornalisti”. Crosetto sbotta e sui social è delirio

Vaccino anti Covid anche per giornalisti:  Selvaggia Lucarelli appoggia l'idea e lo scrive su Twitter. Arriva la risposta "velenosa" di Giudo Crosetto

Vaccino anti Covid anche per giornalisti:  Selvaggia Lucarelli appoggia l’idea e lo scrive su Twitter: “Non chiedo il vaccino, però questa cosa che i giornalisti siano nella lista delle categorie non utili a detta degli stessi giornalisti mi dispiace. In questo anno di paura, siamo stati noi a raccontare alla gente cosa succedeva, a denunciare, siamo stati non utili. Necessari”. Questo il tweet della firma del Fatto Quotidiano.

Selvaggia Lucarelli: “Vaccino ai giornalisti”. La risposta di Crosetto

Arriva la risposta di Guido Crosetto: “Date il mio vaccino (sono persona particolarmente a rischio) a lei. Anche se non lo chiede…… Vi ha avvisati” scrive il politico tra i fondatori di Fratelli d’Italia. La polemica impazza tra giornalisti e non, c’è chi si dice contrario e chi favorevole alla proposta dell’Ordine.

In Campania arriva l’ok per la somministrazione dei vaccini ai giornalisti

La Regione Campania ha risposto positivamente alla lettera inviata a gennaio dall’Ordine dei giornalisti della Campania dando via libera all’adesione alla campagna vaccinale per il Covid-19 che, per la nostra categoria, partirà a conclusione della vaccinazione del personale della scuola ed avverrà in parallelo con le attività che riguardano attualmente gli anziani over 80.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio