Cronaca

Vaccini, armi in regalo a chi si inietta una dose: l’iniziativa del West Virginia per convincere i no vax

West Virginia, armi in cambio del vaccino anti Covid. Previsti premi cinque fucili da caccia personalizzati, cinque fucili a pompa

In West Virginia vengono offerte armi a chi si sottopone al vaccino anti Covid. È questa l’idea del governatore Jim Justice il quale ha annunciato una vera e propria lotteria a premi per coloro i quali accetteranno di essere vaccinati, considerando l’alta percentuale di No Vax.

Covid, in West Virginia armi in cambio del vaccino

Lo scorso giovedì il governatore Jim Justice ha annunciato che chi si inietta il siero anti Covid parteciperà a una lotteria che include come premi 1 milione di dollari e armi personalizzate. Un modo per aumentare e invogliare le persone a vaccinarsi. “Per poter vincere, devi iniettarti almeno una dose”, ha dichiarato il Governatore del West Virginia come riportato da Il Messaggero.

I premi

Il prossimo 20 giugno è in programma l’estrazione. Tra i premi previsti della lotteria ci sono cinque fucili da caccia personalizzati, cinque fucili a pompa, due furgoni e cinque permessi a vita per cacciare e pescare. Il progetto è stato illustrato dal Governatore Justice nel corso di una conferenza stampa in cui ha mostrato le foto delle varie ricompense attraverso un power point. Previsti anche premi più virtuosi nell’estrazione che cade proprio il giorno della festa del papà negli Stati Uniti. Ad esempio una borsa di studio all’istituto del West Virginia, per i vincitori tra i 12 e i 25 anni.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio