Cronaca

Cremona, fa cadere due ciclisti e viene accoltellato alle gambe: ricoverato

L'ira dei due ragazzi è scaturita a seguito di una manovra definita azzardata

Automobilisti fa cadere due ciclisti e viene accoltellato alle gambe a Cremona nella notte passata: un uomo di 32 anni è ricoverato in ospedale. L’ira dei due ragazzi è scaturita a seguito di una manovra definita azzardata.

Cremona, fa cadere due ciclisti e viene accoltellato alle gambe

Un uomo di 32 anni è stato accoltellato alle gambe da due giovani: l’ira dei due sarebbe scattata a seguito di una manovra definita azzardata da parte dell’automobilista che li ha fatti cadere dalla bici sulla quale viaggiavano.

Una volta in piedi, i giovani hanno aggredito il 32enne: hanno estratto un coltello e lo hanno colpito ripetutamente.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, nella tarda serata di ieri mentre il 32enne viaggiava lungo corso Garibaldi con una manovra azzardata ha fatto cadere due ciclisti. L’uomo si è fermato per soccorrerli, ma è stato aggredito prima verbalmente, poi con una lama di un coltello ed è stato colpito alle gambe. L’uomo è riuscito a parare alcuni fendenti evitando il peggio.

I soccorsi

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasferito al pronto soccorso dove è stato medicato e ricoverato. Le sue condizioni sono ma gravi ma non è in pericolo di morte. Le forze dell’ordine, ora, sono alla caccia degli aggressori.

Articoli correlati

Back to top button