Cronaca

Cremona, invade la corsia opposta dopo un tamponamento e travolge un motociclista: morto 32enne

Un centauro di 32 anni è morto nel pomeriggio di oggi, 22 febbraio, in un incidente centauro avvenuto a Casalmorano, in provincia di Cremona. Il 32enne viaggiava in sella alla sua moto lungo la provinciale ‘Soncinese’ quando si è scontrato con un’auto che aveva appena tamponato un altro veicolo.

Casalmorano, incidente tra auto e moto: morto centauro di 32 anni

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 16 di oggi, 22 febbraio, lungo la Sp498 a Casalmorano, in provincia di Cremona. I carabinieri di Casalbuttano e di Soresina indagano per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Secondo quanto emerso finora una Fiat 500 condotta da una 32enne ha tamponato la vettura che la precedeva, una Volkswagen Polo condotta da un 69enne. Dopo il tamponamento la Fiat 500 ha invaso la corsia opposta travolgendo un motociclista.

L’impatto è stato violentissimo e il mezzo a due ruote è finito in un fossato a bordo strada, mentre il 32enne alla guida è stato sbalzato diversi metri più avanti. Le condizioni del giovane sono apparse da subito critiche.

I soccorsi

I soccorritori, giunti sul posto con automedica, auto infermieristica e ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro: troppo gravi le ferite riportate. Le altre persone coinvolte nell’incidente sono state medicate sul posto e solo per la 32enne alla guida della 500 è stato necessario il trasferimento in ospedale, in codice verde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio