Gossip

Aria di crisi per Can Yaman e Diletta Leotta: lui sparisce da Instagram e lei si toglie l’anello

Dopo il rinvio delle nozze, previste originariamente il 16 agosto, nuovo colpo di scena nella storia più seguita dai social e dal gossip

Aria di crisi per Can Yaman e Diletta Leotta: lui sparisce da Instagram e lei si toglie l’anello di fidanzamento. Dopo il rinvio delle nozze, previste originariamente il 16 agosto, nuovo colpo di scena nella storia più seguita dai social e dal gossip: lei avrebbe rifiutato di andare da lui in Turchia. Scatenando una forte reazione nell’attore.

Aria di crisi per Can Yaman e Diletta Leotta

Secondo quanto riferito dal giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta durante la trasmissione “Ogni mattina” su Tv8, la coppia starebbe vivendo una profonda crisi. Se da una parte Can Yaman, giovedì 15 aprile, è sparito da Instagram e il suo account risulta sospeso e inesistente, dall’altra la Leotta ha tolto l’anello di fidanzamento e nelle ultime foto postate non brilla più al suo dito il prezioso anello di Tiffany pegno del loro amore.

I due avrebbero litigato perché lui ha chiesto a Diletta di seguirlo in Turchia per qualche giorno ma lei ha detto di no, dice Pirotta,  il motivo del rifiuto della giornalista non si sa, se per lavoro o per scelta, quel che invece è noto è che Can era stato in Sicilia a conoscere la famiglia e gli amici di lei”. L’attore si sarebbe arrabbiato per questo rifiuto, in aggiunta a una forte gelosia per Diletta.

Fonte e foto: Corriere

Articoli correlati

Back to top button