Gossip

Crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Una crisi insanabile tra la conduttrice Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Dopo cinque anni insieme e una partecipazione a Temptation Island i due non sarebbero più una coppia già da alcune settimane.

Crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Un’altra coppia dello spettacolo pare si sia lasciata. Questa volta si tratta della conduttrice ed ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Da cinque anni insieme, la coppia sembrava forte e unita, anche dopo la partecipazione a Temptation Island e l’idea sempre più concreta del matrimonio.

Eppure, alcune fonti vicine a Manila, con cui lei si sarebbe confidata in questo momento difficile, hanno spifferato a Today che la coppia sta attraversando una “crisi insanabile” e che la rottura è imminente. Un’ ipotesi che troverebbe conferma nella reciproca assenza dai social: da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite anche le visite a Roma di lui, che vive a Firenze, mentre Manila abita nella capitale insieme ai due figli (avuti dall’ex marito Francesco Cozza). Qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy. 

Lorenzo Amoruso futuro naufrago

Dopo la partecipazione di Manila al Grande Fratello Vip 6, anche Lorenzo sta per partecipare a un reality di Canale 5. L’ex calciatore pare farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi e in onda a partire dal 21 marzo 2023.

Articoli correlati

Back to top button