GossipMusica

Insulti per Cristiano Malgioglio!

Gabriele Corsi interviene in sua difesa

Cristiano Malgioglio, commentatore dell’Eurovision Song Contest 2022, è stato vittima di insulti omofobi su Twitter: in sua difesa è intervenuto Gabriele Corsi. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio, vittima di insulti omofobi: cosa è successo

Su Twitter, Cristiano Malgioglio, commentatore dell’Eurovision Song Contest 2022, è stato vittima di insulti omofobi. Ad intervenire in sua difesa è stato Gabrile Corsi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Stasera andrà in onda su Rai1 la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest a Torino. Sul palco a presentare ci sarannoLaura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. A commentare invece le varie esibizioni ci saranno ancora una volta Gabriele Corsi e Malgioglio, il quale purtroppo è stato preso di mira sui social in queste ultime ore.

Un hater ha pubblicato un post su twitter con una serie di insulti rivolti al cantautore: “Un fino***io e un servo…Che ca**o di Tv…”. Post questo che non è passato inosservato agli occhi del collega, che ovviamente ha risposto subito per le rime.

La risposta di Gabriele Corsi all’hater di Malgioglio

Corsi, dopo aver letto il post dell’hater su Twitter, ha risposto con poche parole, ma tanto è bastato per mettere all’angolo lui e la sua omofobia: “Almeno io a qualcosa servo…Almeno io…Uno che dà del fino***** a qualcun altro, invece, non serve proprio a niente…”

Un post che è stato apprezzatissimo da molti utenti su twitter, che l’hanno ringraziato per aver preso le parti del suo collega, che giusto ieri ha rivelato di essere pazzo del cantante in gara Sam Ryder (rappresenta l’Inghilterra). Al momento il diretto interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Articoli correlati

Back to top button