Curiosità

“Bevete acqua”: Cristiano Ronaldo mette via le bottiglie di Coca Cola (sponsor di Euro 2020)

Cristiano Ronaldo dice no alla Coca Cola e invita a bere acqua. Gesto clamoroso: la bevanda è main sponsor di Euro 2020

È diventata virale la scena di Cristiano Ronaldo che allontana due bottigliette di Coca Cola invitando tutti a bere acqua. Il campione portoghese, alla vigilia dell’esordio di Euro 2020 con l’Ungheria, è intervenuto in conferenza stampa. Da sempre apprezzato per la sua professionalità nel curare allenamento ed alimentazione, Cristiano Ronaldo beve soltanto acqua, e sono completamente aboliti dal suo regime alimentare alcolici e bevande gasate.

Cristiano Ronaldo allontana la Coca Cola e invita a bere acqua

Un gesto che ha del clamoroso quello dell’attaccante di proprietà della Juventus, considerando che Coca Cola è main sponsor di Euro 2020. Durante la conferenza di presentazione della partita con l’Ungheria, CR7 ha allontanato due bottigliette di Coca Cola brandendo con orgoglio una bottiglietta d’acqua, invitando tutti a preferirla alla Coca Cola.

CR7 e il rapporto con la Coca Cola

Già in passato il fuoriclasse della Juventus aveva avuto da ridire sulla famosissima bevanda dalla lattina rossa, rimproverando il figlio Cristiano Jr. “Ha del potenziale, ma continua a mangiare patatine e bere Coca Cola, così non riuscirà mai ad arrivare al top”.

Articoli correlati

Back to top button