Gossip

Cristina Chiabotto è diventata mamma!

Nel giorno della Festa della mamma, la Chiabotto diventa madre

Oggi 9 maggio, nel giorno della festa della mamma, la bella showgirl Cristina Chiabotto annuncia di essere diventata mamma! Grande festa anche in casa Juve, dal momento che la Chiabotto è una grande tifosa della Vecchia Signora.

Cristina Chiabotto diventa mamma

Doppia festa della mamma per Cristina Chiabotto che, oggi 9 maggio giorno in cui si celebra la mamma, annuncia sui social di essere diventata mamma! Fiocco rosa per l’ex Miss Italia che ha fatto sapere sui social di aver dato alla luce la sua prima figlia. Tantissimi i commenti di affetto dal mondo dello spettacolo e dal mondo bianconero, dal momento che la Chiabotto è una grande tifosa della Juve.

In realtà, la piccola, Luce è il suo nome, è nata il 7 maggio, ma solo oggi durante la festa della mamma Cristina ha annunciato la sua nascita, attraverso un bellissimo post su Instagram.

Il post

Cristina Chiabotto è una grande tifosa della Juve e madrina dello Stadium ed il giorno dell’inaugurazione, è diventata mamma per la prima volta: “Benvenuta amore! Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo”, scrive la donna taggando il marito Marco Roscio, sposato nel 2018. Prosegue: “Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”. La foto del piedino della piccola Luce ha collezionato in breve tempo tanti mi piace, tra cui spuntano anche quelli di Claudio Marchisio, Alena Seredova e Ivana Nedved, figlia del vicepresidente della Juve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Perché la figlia di Cristina Chiabotto si chiama Luce?

Articoli correlati

Back to top button