Gossip

Cristina Marino infastidita durante la passeggiata con il figlio

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, è stata infastidita durante la prima passeggiata avuta con il figlio nato da poco: cos’è successo? A raccontare la spiacevole vicenda è stata lei stessa. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Cristina Marino, passeggiata con il figlio: viene infastidita

l’attrice, approfittando del clima mite, si è concessa la sua prima passeggiata in compagnia dei suoi due bambini. Proprio in quest’occasione, sarebbe stata disturbata dalla presenza indiscreta di un paparazzo, appostato dietro un albero nel parco in cui si trovavano lei e i figli.

“Il maniaco, Vol. 657588392“, ha scritto l’attrice riferendosi proprio al fatto che più volte le sue passeggiata all’aria aperta sono state disturbate dalla presenza dei paparazzi. Cristina Marino e Luca Argentero hanno più volte espresso il desiderio di vivere una vita il più semplice possibile e hanno denunciato via social i continui interventi dei paparazzi nella loro vita e nel tempo libero da loro trascorso insieme ai figli.

I particolari sulla vicenda

L’attrice non ha svelato altri dettagli sulla vicenda. Sappiamo, però, che in passato, lei e suo marito avevano annunciato di voler intraprendere azioni legali. Si riferivano ad alcuni settimanali che non avevano oscurato adeguatamente il volto della loro bambina (così come previsto dalla legge a tutela dei minori).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio