Gossip

Cristina Marino mostra il pancino sul red carpet: “Finalmente non devo più nascondermi”

Da poco ha annunciato la sua seconda gravidanza

Cristina Marino mostra il pancino sul red carpet: da poco ha annunciato la sua seconda gravidanza. Sarà di nuovo mamma, insieme a Luca Argentero, che sarà papà bis. La notizia, come dicevamo, è circolata da pochi giorni. I due sono molto felici.

Cristina Marino con il pancino sul red carpet

L’attrice, da poco ha annunciato la sua seconda gravidanza. Sarà di nuovo mamma, insieme a Luca Argentero, che sarà papà bis. La notizia, come dicevamo, è circolata da pochi giorni. I due sono molto felici. “Non sono nata con il dono della pazienza, ma essere madre ti fa cambiare e Nina mi ha messa a dura prova”, ha ammesso.

E ancora: “Mi sono scoperta paziente, più attenta, quando prima non avevo molto la percezione del pericolo e vivevo come veniva. Con Luca per molto tempo abbiamo semplicemente seguito quello che la vita ci portava, senza programmi. Una figlia però ti obbliga ad organizzare, programmare, a essere più pacata”. 

Come già sostenuto, Marino e Luca Argentero hanno da poco annunciato l’arrivo del loro secondo figlio e sul red carpet di Venezia 79 l’attrice non ha nascosto le prime rotondità dovute alla sua gravidanza. In un’intervista per Cosmopolitan ha confessato quanto la maternità l’avrebbe cambiata e quali sarebbero ora le sue priorità.

cristina-marino-mamma-luca-argentero

L’annuncio della seconda gravidanza

Con grande gioia Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato che presto diventeranno genitori per la seconda volta. “Io, te, Nina e una nuova luce…”, ha scritto l’attore, che, naturalmente, sembra essere più felice che mai. I due hanno avuto la prima figlia, Nina Speranza, durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus.

Articoli correlati

Back to top button