Cronaca

In vacanza con gli amici in Croazia, Andrea vittima di un incidente: muore a 19 anni

La sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra vettura a Zara.

Andrea Bellingardo, un ragazzo è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era in vacanza con gli amici in Croazia: muore a 19 anni. La sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra vettura a Zara.

Croazia, ragazzo muore in un incidente stradale

Non ce l’ha fatta Andrea Bellingardo, il 19enne originario di Piove di Sacco, morto a causa di un incidente stradale in Croazia. Il giovane, che stava tornando a casa dopo aver trascorso una vacanza in compagnia di amici, è rimasto coinvolto nello schianto dell’auto a bordo della quale viaggiava contro un’altra vettura. Ferito anche un amico che è stato trasportato in ospedale.

La dinamica

L’incidente è avvenuto a Zara nella giornata di sabato 30 luglio, e ha coinvolto un gruppo di otto giovani. Andrea, era in vacanza con altri sette amici in Croazia, e mentre stava tornando a casa è avvenuto lo schianto. I giovani italiani viaggiavano a bordo di due auto.

Una prima auto si è scontrata frontalmente con una seconda vettura che proveniva dalla corsia opposta. Nella seconda auto c’era Andrea con gli amici. Per fortuna i ragazzi a bordo hanno riportato solo lievi ferite.

Chi era Andrea

Ad avere la peggio il 19enne, che tra qualche giorno avrebbe compiuto 20 anni. È praticamente morto sul colpo. I familiari sono arrivati in Croazia, mentre si attende la dinamica al vaglio degli inquirenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio