Cronaca

“Vado in bagno” ma sparisce durante la crociera, trovato in mare e salvato 24 ore dopo

Disavventura nel Golfo del Messico, al largo degli Stati Uniti

“Vado in bagno” ma poi scompare nel nulla durante la crociera: è stato trovato in mare e salvato 24 ore dopo. È questa la disavventura vissuta da un uomo nel Golfo del Messico, al largo degli Stati Uniti.

Scompare durante la crociera: trovato in mare e salvato 24 ore dopo

Disavventura per un uomo durante la crociera in navigazione nel Golfo del Messico. Dopo essersi allontanato per andare in bagno si sarebbe poi ritrovato in mare, per cause ancora in corso di accertamento. La sorella non vedendolo ritornare ha lanciato l’allarme. La donna infatti lo aveva visto per l’ultima volta la sera precedente quando erano andati insieme in un bar della nave da crociera su cui viaggiavano.

Le ricerche

A bordo sono stati lanciati diversi annunci per il passeggero scomparso e la sicurezza ha iniziato a ispezionare la nave con una foto ma senza esito. Il sospetto che fosse caduto si è fatto sempre più spazio e ha preso forma intorno alle 14 quando la nave ha invertito la rotta per ripercorrere il precedente itinerario.

Nel pomeriggio la nave di passaggio ha individuato il passeggero in mare, vivo. Sulle coordinate indicate è accorso un elicottero che lo ha issato a bordo e portato a terra dove è stato soccorso dai sanitari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio