Crolla un ramo per il maltempo e travolge una carrozzina con a bordo un bambino di due mesi, il piccolo non ce l’ha fatta ed è deceduto per le gravi ferite riportate.
Crolla un ramo per il maltempo e travolge una carrozzina: morto il bimbo di due mesi
La terribile tragedia è avvenuta a Bruxelles, in Belgio, nel comune di Uccle. Il piccolo di soli due mesi è morto dopo essere stato travolto da un ramo caduto da un albero, a causa del violento temporale che ha interessato la zona. L’incidente è avvenuto nel parco di Wolvendael intorno alle 16 di ieri, martedì 9 luglio.
Secondo le ricostruzioni degli agenti il ramo avrebbe preso in pieno la carrozzina e il bimbo sarebbe deceduto prima che i servizi di emergenza potessero intervenite.
Commenta così il sindaco di Uccle, Boris Dilliès: “È terribile un ramo è caduto su una carrozzina, uccidendo un bimbo di due mesi. La tragedia è avvenuta poco prima della chiusura del parco, prevista per le 17. In questa fase non possiamo dire molto di più, siamo vicini alla famiglia” – e aggiunge -“Le allerte meteo indicavano che prima delle 17.00 non sarebbe successo nulla. Possiamo immaginare che se il parco fosse stato chiuso un’ora prima, questa tragedia non sarebbe accaduta”.