Caserta, Cronaca Caserta

Crolla solaio di una casa disabitata a Santa Maria Capua Vetere, agenti immobiliari intrappolati sotto le macerie: un ferito grave

pestati sanitari 118 sarno
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Crolla il solaio di una casa disabitata a Santa Maria Capua Vetere, agenti immobiliari intrappolati sotto le macerie: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in codice rosso. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, venerdì 25 ottobre.

Crolla solaio a Santa Maria Capua Vetere, agenti immobiliari intrappolati sotto le macerie

Questa mattina, venerdì 25 ottobre, nella centralissima via Roma un solaio di un edificio disabitato è crollato mentre due agenti immobiliari erano all’interno. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, liberando uno degli agenti, un 50enne, dalle macerie. Purtroppo, l’agente è rimasto ferito gravemente e trasferito in codice rosso all’ospedale di Caserta. Un altro uomo è rimasto intrappolato all’esterno di un balcone, ma è stato tratto in salvo. È stato un intervento complesso, con l’invio di un’ambulanza non medicalizzata seguita da un’ambulanza rianimativa.

crolloSanta Maria Capua Vetere

Ultime notizie