Cronaca

Crotone, esplosione e incendio su un rimorchiatore: tre morti e quattro dispersi

Le quattro persone disperse sono finite in mare: sono in corso le loro ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco

Drammatico il bilancio di un’esplosione dal quale poi si è divampato un incendio su un rimorchiatore ormeggiato nel porto di Crotone: sono tre i morti, due feriti e quattro persone disperse in mare. Sono in corso le ricerche da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Crotone, esplosione e incendio su un rimorchiatore: tre morti

Drammatico il bilancio di un’esplosione di un container su un rimorchiatore ormeggiato nel porto di Crotone: sono tre i morti, due feriti e quattro persone disperse in mare. Sono in corso le ricerche da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Ancora in corso di accertamento la dinamica di quanto avvenuto.

Chi erano le vittime

Le vittime sono membri dell’equipaggio dell’imbarcazione, che batte bandiera straniera. Una quarta persona é rimasta ferita ed é stata ricoverata nell’ospedale locale.

Sono risultati anche quattro dispersi:  anche in questo si tratta di componenti dell’equipaggio dell’imbarcazione. I quattro, a causa dello scoppio, sono finiti in mare. Sono in corso le ricerche da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. L’ipotesi del rogo è che un serbatoio sia esploso all’interno di un altro rimorchiatore ormeggiato nello scalo.

Articoli correlati

Back to top button