Crotone, extracomunitario assunto dal supermercato dove chiedeva l’elemosina

È stato ‘premiato’ con l’assunzione il ragazzo del Gambia che per anni ha stazionato davanti ad un supermercato di Crotone, fornendo assistenza ai clienti dell’esercizio commerciale. "Sono troppo felice" ha dichiarato

È successo a Crotone, dove un ragazzo extracomunitario è stato assunto dal supermercato davanti al quale stazionava. È stato ‘premiato’ con l’assunzione il ragazzo del Gambia che per anni ha stazionato davanti ad un supermercato di Crotone, fornendo assistenza ai clienti dell’esercizio commerciale.

Il ‘regalo’, giunto proprio in prossimità del Natale, ha donato a Kemo, 40enne della Guinea Bisseau, profonda gioia. Migrato in Italia da circa 6 anni, è stato assunto da qualche giorno come addetto allo scarico merci del supermercato calabrese innanzi al quale ha sostato per anni. “Sono troppo contento”

Crotone, ragazzo extracomunitario assunto dal supermercato innanzi al quale stazionava: Lavoro qui con un contratto, sono troppo contento”

“Sono tanti anni che sono qui in Italia, senza lavoro. – ha spiegato a Fanpage Kemo Darboe – Sono andato a Foggia, ho trovato solo lavoro in…



Exit mobile version