Tv e Spettacoli

Cuori 2 ci sarà?

Ecco tutte le anticipazioni

Oggi domenica 28 novembre è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di Cuori, ci sarà la stagione 2 della fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati? La nuova fiction è un medical drama ambientato all’ospedale delle Molinette di Torino verso la fine degli anni Sessanta.

Cuori 2 ci sarà?

Oggi domenica 28 novembre è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di Cuori, ci sarà la stagione 2 della fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati? La nuova fiction è un medical drama ambientato all’ospedale delle Molinette di Torino verso la fine degli anni Sessanta. Ecco le anticipazioni sulla seconda stagione del medical drama. Il produttore Giannandrea Pecorelli non vuole sbilanciarsi: “Facciamo tutti gli scongiuri. Come sempre le seconde serie nascono sul buon esito, non voglio dire ‘successo’” delle prime. Quindi tutto dipende dall’eco in termini di ascolti e di ricezione da parte del pubblico e della critica. Credo che i nostri autori, che ho visto anche in collegamento e che conosco da tanti anni siano pronti per scrivere la seconda, la terza, la quarta!”.

Quindi, non c’è nulla di ufficiale, ma l’intenzione di continuare esiste. “Anzi, le stanno già facendo”, conclude il produttore. Non ci resta che attendere comunicazioni formali da parte di Rai Fiction o di Aurora TV, coinvolte nella produzione della fiction. A consolidare le affermazioni del produttore Giannandrea Pecorelli c’è l’entusiasmo del regista Riccardo Donna, fortemente voluto dal team tecnico per capitanare la prima stagione.

Come finisce Cuori?

Le condizioni di Cesare non migliorano. Al contrario: la situazione è critica e ha bisogno di un cuore nuovo. Il primario desidera che sia proprio Alberto a fare l’operazione di trapianto. Alberto, però, non è lucido. Non riesce a non sentirsi in colpa per quanto successo a Luisa da un lato e per quello che prova per Delia. Anche la cardiologa non è a suo agio quando suo marito è nelle vicinanze. Cesare si accorge ben presto dell’atteggiamento tra i due. Trae, però, le conclusioni sbagliate, pensando che la causa sia la situazione di Luisa. Per proseguire la lettura CLICCA QUI.

Cuori, streaming, quante puntate

La fiction Cuori va in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21.30 circa a partire da domenica 17 ottobre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay. Cuori è composta da otto puntate.

Articoli correlati

Back to top button