Tv e Spettacoli

Cuori, le anticipazioni della seconda puntata

La fiction andrà in onda in prima serata domenica 31 ottobre

La nuova fiction Cuori, va in onda con la terza puntata domenica 31 ottobre in prima serata su Rai Uno: scopriamo le anticipazioni e la trama. La nuova fiction è un medical drama ambientato all’ospedale delle Molinette di Torino verso la fine degli anni Sessanta.

Cuori, anticipazioni terza puntata

Domenica 31 ottobre va in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata della fiction Cuori: scopriamo le anticipazioni e la trama. La fiction è diretta da Riccardo Donna ed ha come protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. Ricordiamo che la fiction è composta da otto puntate ciascuna puntata a sua volta è composta da due episodi, per un totale di sedici episodi.

Trama episodio 5: Tradimenti

Giunge in ospedale l’infermiera Agata Vezzani, il cui figlio deve essere sottoposto a una visita. Agata per l’occasione nota anche la fede nuziale del dottor Mosca, che però deve subito affrontare un’improvvisa emergenza.

Trama episodio 6: Porte girevoli

Alberto ritrova Ilaria, con cui anni prima aveva tradito Delia. Con l’arrivo della donna, il rapporto tra Alberto e Delia diventa sempre più difficile; i due, però, dovranno comunque collaborare visto che è sempre più vicino il congresso di cardiochirurgia al quale Cesare ha invitato medici di fama internazionale. Come si poteva intuire dal finale della prima puntata, il passato di cui Delia pensava di essere certa nasconde una grossa bugia!

Cuori, streaming, quante puntate

La fiction Cuori va in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21.30 circa a partire da domenica 17 ottobre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay. Cuori è composta da otto puntate.

 

Articoli correlati

Back to top button