La cura della casa in testa alle ricerche degli italiani

Gli italiani si sono adattati alle nuove abitudini imposte dalle misure restrittive per contrastare il Coronavirus e l’ultimo report di Idealo rivela l’influenza che il lockdown ha avuto sulle ricerche online: aumentano infatti tutti i valori di beni e prodotti collegati alla casa e alle attività da svolgere all’interno delle mura domestiche.

Un vero e proprio boom per articoli per la cura delle piante, macchine da cucire, prodotti per la lavanderia domestica, ma anche per food and beverage, giochi per l’infanzia e accessori per la cucina: dopo una prima fase di incertezza, gli italiani sembrano aver imparato a convivere con le misure restrittive imposte dalla lotta al Covid-19 e l’ultima analisi condotta da Idealo sulle ricerche online conferma questa tendenza.

Aumentano le ricerche per i prodotti per la casa

Nel confronto tra le statistiche di marzo e quelle di aprile emergono dati notevoli: balza agli occhi l’impennata di ricerche online di articoli per la cura delle…



Exit mobile version